La protezione antiossidante globale

Cosmetici Magistrali: antiox fluido hd

  Bellezza e Benessere  

Nato per contrastare i fenomeni ossidativi e radicalici, ANTIOX FLUIDO HD di Cosmetici Magistrali è il rinnovato fluido leggero, antiossidante e protettivo che difende la cute del viso da tutti gli agenti esterni aggressivi e dai raggi solari. Per una pelle splendente.

Da un lato i radicali liberi, dall'altro gli antiossidanti; nel nostro organismo si combatte ogni giorno una battaglia per la difesa della giovinezza. Tra i nemici della pelle, infatti, ci sono i fattori che favoriscono l'ossidazione delle cellule e la formazione dei radicali liberi come lo smog, l'inquinamento e l'aria condizionata, oltre all'esposizione ai raggi solari.

Per difendere la nostra epidermide da questi attacchi, Cosmetici Magistrali presenta il nuovo ANTIOX FLUIDO HD, il fluido antiossidante High Definition energizzante e protettivo, ideato per contrastare lo stress radicalico e ossidativo e per prevenire l'invecchiamento della cute.

La formulazione di ANTIOX FLUIDO HD combina l’esclusivo AntiOxCell Complex, un sistema di attivi antiossidanti naturali - tra cui epigallocatechine dal Tè Verde, ad intensa azione antiossidante, l’Acido Ferulico, anti-aging, e protettore di collagene ed elastina, Vitis Vinifera e Vitamina C, anti-rughe schiarente. E’ privo di alcol, parabeni, glutine e allergizzanti.

ANTIOX FLUIDO HD offre alla pelle una protezione quotidiana dallo stress ossidativo indotto dagli agenti esterni, rendendola luminosa e dall’aspetto più levigato. La formulazione con filtri solari garantisce una protezione dai raggi UVA e UVB (SPF30). La nuova texture avanzata HD offre una fusione assoluta con la pelle per un risultato altamente definito, senza imperfezioni.

ANTIOX FLUIDO HD fa parte della linea ANTIOX di Cosmetici Magistrali, la gamma di prodotti dedicati alle pelli ancora giovani che hanno bisogno di un supporto quotidiano di attivi antiossidanti per prevenire l'invecchiamento. Il fluido è stato studiato per il benessere della cute normale o mista, ma è adatto anche alla protezione quotidiana della pelle secca.

ANTIOX FLUIDO HD può essere applicato sul viso una o due volte al giorno dopo la pulizia, da solo o dopo un siero. E’ indicato per prevenire i danni causati dai radicali liberi e i segni del tempo, ma anche per ossigenare e rivitalizzare la pelle.

La pelle è così difesa dalle aggressioni degli agenti esterni e dai raggi del sole, viene tonificata e appare subito più luminosa; il colorito è sano, l'incarnato splende e le piccole rughe superficiali del viso scompaiono.

ANTIOX FLUIDO HD di Cosmetici Magistrali è prodotto da DIFA COOPER ed è in vendita in farmacia. (prezzo al pubblico: 35,29 € - flacone da 50 ml).

 Versione stampabile




Torna