Da 50 anni KRUPPS è il brand italiano che idealizza e produce sistemi di lavaggio professionali efficaci, affidabili
 e performanti, che uniscono tecnologia 100% Made in Italy e rispetto per l’ambiente

KRUPPS: 50 anni di successi

  Casa e arredo  

Esperienza, qualità, prestazioni, affidabilità: queste sono le qualità che i ristoratori e chiunque somministri prodotti alimentari chiedono a un sistema di lavaggio. Questi sono anche i punti di forza dei prodotti KRUPPS, insostituibili alleati nella perfetta gestione di una cucina professionale.

Non delle semplici macchine, quindi, ma sistemi altamente tecnologici e innovativi, nati dallo studio approfondito delle esigenze dei professionisti e concepiti in modo da rispondere a tutte le esigenze provenienti dal mondo della ristorazione.

Per poter essere di reale supporto in cucina, KRUPPS ripone infatti un’elevata attenzione alla ricerca e allo sviluppo, la stessa che da sempre gioca un ruolo fondamentale nella storia e nell’evoluzione dell’azienda, costantemente impegnata a creare concept capaci di vedere oltre gli standard. Nel corso degli anni l’impiego di risorse ed energie nel reparto di ricerca, sviluppo e controllo è proseguito con la medesima intensità, con l’obiettivo di garantire un elevato e costante livello di qualità delle macchine.

Ma la qualità non basta, occorre anche rivolgere la propria attenzione alla tutela dell’ambiente. Per questo l’azienda padovana è anche sinonimo di eco-sostenibilità, perché da oltre due generazioni è attenta all'efficienza e al risparmio. Sono quindi più di 40 anni che KRUPPS progetta e costruisce prodotti eco-friendly, perseguendo una politica di minor consumo delle fonti energetiche e dei prodotti chimici a vantaggio dell’eco-sostenibilità.

Questa politica attenta al mondo che ci circonda ha portato l’azienda già nel 1987 a sviluppare un sistema di lavaggio ad acqua pulita, che costituisce una delle innovazioni più significative mai introdotte nei processi di lavaggio industriale, capace di conciliare efficacia di risultato e il rispetto per il pianeta. E proprio da questa ultra-decennale esperienza nasce EcologyCare, la certificazione di KRUPPS che garantisce un basso impatto ambientale e un maggior risparmio di acqua ed energia elettrica.

Altro plus, ma non meno importante, è la policy aziendale che spinge KRUPPS a investire nel Made in Italy: italiana è l’ideazione, così come italiana è la produzione dei sistemi di lavaggio e di ogni singolo componente. Prodotti efficienti, che con orgoglio possono essere definiti fiore all’occhiello del Bel Paese. Una tale ricerca di affidabilità
delle prestazioni, non può infine prescindere da un efficientissimo centro di assistenza che si caratterizza per dinamismo, efficacia delle risposte, collaborazione e disponibilità degli addetti.

Info: KRUPPS s.r.l - Via Austria 19, 35127, Padova - tel +390497625156 - krupps@krupps.it - www.krupps.it.

 Versione stampabile




Torna