Promozione in farmacia: il gel detergente lo regala Galénic

Linea Cauterets di Galénic

  Bellezza e Benessere  

Un trattamento completo a tripla azione dalle proprietà normalizzanti che purifica, idrata e lenisce la pelle. Cremoso e leggero il Gel-crema equilibrante apporta una gradevole sensazione di freschezza e morbidezza sin dal momento dell’applicazione. La pelle diventa immediatamente più morbida, i rossori si attenuano e la lucidità si riduce giorno dopo giorno. E’ ideale anche come base per il maquillage. Va applicato al mattino e/o alla sera sul viso deterso e asciutto con la punta delle dita. Si comincia ad applicare dalla base del collo con piccoli massaggi circolari salendo via via fino alle guance. Fare poi penetrare la crema sulla fronte stendendola dal centro verso le tempie e terminare con un leggero massaggio lenitivo dal centro verso l’esterno del viso. Gel-crema equilibrante + gel detergente dermo-purificante (omaggio) 17,10 €

Un gel fresco e trasparente che deterge la pelle grassa con estrema delicatezza. A contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma morbida e generosa che cattura le impurità e il sebo in eccesso, portandole via con sé al momento del risciacquo. Sebonormalizzante, senza alcool e senza sapone, purifica e deterge la pelle mantenendola morbida e vellutata.

Va applicato al mattino e alla sera, sulla pelle inumidita, con la punta delle dita massaggiando dolcemente con piccoli movimenti circolari. Quindi si risciacqua con acqua tiepida e si tampona delicatamente.

 Versione stampabile




Torna