In vendita le collezioni correnti uomo e donna.

Red lancia il re-styling del sito web e dellʼe-commerce

  Moda e tendenze  

Red è il simbolo della ricerca e della eleganza.

Da sempre vuole rappresentare un modello di donna che sia in grado, grazie alla sua naturalezza e disinvoltura, di portare calze di ogni fantasia e colore a partire da semplici calze dai motivi giocosi come stampe, pattern traforati e pois, fino arrivare ai modelli più sofisticati: eleganti parigine in lurex o gambaletti con giochi di trasparenza. Ma Red non si dimentica dellʼuomo al quale propone costantemente le uniche “statemente socks”: di ogni colore e fantasia per un outfit ricercato e particolare sinonimo di carattere e unicità. Punta sul vedo e non-vedo, sui colori che danno un tocco di vivacità e di carattere che spezzano armoniosamente la serietà degli abiti dai toni scuri.

Ed è per questi modelli di donna e uomo che il Brand si è dedicato ad un re-styling molto accurato del proprio sito internet, che consente di scoprire tutte le novità delle collezioni correnti uomo e donna, grazie anche al collegamento integrato con vari social network, tra i quali Facebook, Instagram, YouTube.

In questo modo, infatti, è possibile vedere le ultime tendenze del momento grazie ai diversi post, scegliere i propri modelli preferiti di calze e scoprire i modi più svariati per portarle.

E poi non resta che passare alla sezione dellʼe-commerce e, con un semplice click, si possono ricevere direttamente a casa. Il brand ha, inoltre, pensato in grande perché unʼaltra novità è quella di poter acquistare gift-card, a partire da un prezzo di 20 euro fino ad un massimo di 150 euro, per regali più importanti e a persone speciali.

Il sito sarà aggiornato di frequente per condividere le nuove collezioni e gli ultimi originali design così da mantenere allenata la fantasia, sbizzarrirsi, giocare e pesino osare.

Info: www.red-sox.it

 Versione stampabile




Torna