Nuovo Smoothing Infusion™ Nourishing Styling Creme per capelli lisci e morbidi, anche in caso di estrema umidità

Aveda: Sconfiggi l’effetto crespo con il potere della natura

  Bellezza e Benessere  

Per combattere i capelli crespi e domare i ricci ribelli Aveda presenta il nuovo Smooth InfusionTM Nourishing Styling Creme, un trattamento styling in crema che permette di creare un look morbido e liscio, e di difendere i capelli dal crespo per tutto il giorno, anche in condizioni ambientali molto umide.

Smooth InfusionTM Nourishing Styling Creme elimina il crespo sia su capelli lisci, ondulati o ricci.

Grazie ad emollienti vegetali, come il burro di cupuaçu e il burro di karité di origine biologica certificata, Smooth InfusionTM Nourishing Styling Creme crea una barriera attorno ad ogni singola ciocca per ammorbidire e lisciare le cuticole. Mantiene inoltre l’idratazione necessaria all’interno, bloccando al tempo stesso l’umidità proveniente dall’esterno, causa dei capelli crespi.

Questi tipi di burro aiutano a lisciare i capelli crespi senza appesantirli, nutrendoli in profondità; proteggere i capelli dall’umidità per tutto il giorno, disciplinandoli dalle radici fino alle punte; lasciare i capelli setosi, morbidi e con movimento naturale.

Smooth InfusionTM Nourishing Styling Creme è, inoltre, composto da una speciale miscela a base di mais, semi di guar e aloe biologica certificata, che crea una nuova superficie liscia sui capelli. I filtri UV e i filtri con gamma orizanolo derivanti dalla crusca di riso aiutano, invece, a proteggere dall’effetto secco causato dal sole.

Adoro questa crema, è adatta ad ogni tipo di capello. - dice Tippi Shorter, Aveda Global Artistic Director, Textured Hair - Sia che i capelli siano lisci, ondulati o ricci, ogni styling resta morbido per tutto il giorno.

Nourishing Styling Creme: asciugare i capelli col phon o all’aria aperta e finalizzare la piega

Cupuaçu: per capelli morbidi come burro.

L’aroma identificativo dei prodotti della linea Smooth InfusionTM è composto da un fresco aroma agrumato - floreale che si unisce alla rosa della Turchia e al bergamotto di origine biologica certificata, alla palmarosa e al legno di sandalo australiano.

Prezzo: 28,50 euro.

Il prodotto è disponibile nei saloni Aveda

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.aveda.it

 Versione stampabile




Torna