La beauty routine per l’inverno: nutraceutici e cosmeceutici

SYNCHROLINE by General Topics “SKIN & WINTERTIME”

  Bellezza e Benessere  

Per vivere molto più a lungo e in stato di buona salute, è necessario ridurre i fattori di rischio provocati dall’ambiente e dall’alimentazione, rafforzando le difese immunitarie e gli antiossidanti.

La pelle subisce quotidianamente svariate aggressioni che causano con il tempo l’invecchiamento cutaneo e, al fine di evitarlo, bisogna averne cura tutti i giorni con le giuste strategie terapeutiche mirate al mantenimento della naturalezza.

Come? Alleati della salute della pelle sono nutraceutici e cosmeceutici, come quelli della linea di prodotti SYNCHROLINE.

Promossi al medico, prescritti dal medico e venduti in farmacia, i prodotti SYNCHROLINE sono dispositivi medici, cosmetici ed integratori alimentari, indicati al trattamento di molteplici condizioni e problematiche cutanee. La linea firmata Synchroline è basata sulla gestione tecnologica delle vitamine e dedicata all’aging cutaneo. I diversi ingredienti funzionali agiscono in modo sincronizzato così da ottenere la massima efficacia cosmeceutica e nutraceutica.

Con i prodotti della linea Synchroline, possiamo parlare di strategia terapeutica sinergica domiciliare IN e OUT:

Terapia IN con LIPOACID combi, un integratore alimentare antiossidante, basato su una calibrata associazione di sostanze normalmente presenti nel nostro corpo, in grado di contrastare dall’interno lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi. Lipoacid combi (60 compresse rivestite) - Prezzo al pubblico: euro 38,00.

Terapia OUT con PerkyPearl P2 cream, una crema giorno, protettiva, antirughe, illuminante, dall'effetto vivace e perlato ... PerkyPearl P2 cream (50 ml) - Prezzo al pubblico: euro 32,00.

… e con SYNCHROVIT Face Cream, una crema antirughe intensiva notte, con effetto compattante sulla pelle del viso, collo e décolleté. Synchrovit Face Cream (50 ml) - Prezzo al pubblico: euro 30,00

La beauty routine invernale è quindi completa: il nutraceutico assunto per via sistemica svolge azione curativa dall’interno estendendo a tutto l’organismo i suoi benefici; il cosmeceutico svolge un’azione curativa dall’esterno locale con i benefici limitati alla sola zona trattata.

Tutti i prodotti SYNCHROLINE sono venduti in farmacia. PerkyPearl P2 cream è disponibile anche online all'indirizzo: www.perkypearl.com

Info: www.synchroline.com - www.general-topics.com - www.perkypearl.com

 Versione stampabile




Torna