Un’esperienza indimenticabile, in un ambiente da sogno, per i futuri sposi

Cesenatico, Grand Hotel Da Vinci: Dimmi di Sì

  Turismo d’autore  

Per i nubendi, che desiderano festeggiare un momento importante della loro vita, il Gruppo Batani Select Hotels ha preparato il pacchetto “Dimmi di Sì in Suite”: un giorno intero avvolti dalle fascinose atmosfere del Grand Hotel da Vinci, dove tutto è studiato per rendere esclusivo il momento in cui si avanza, al proprio partner, la proposta di matrimonio.

L'opportunità, attiva tutto l'anno, vale anche per ricordare anniversari o eventi importanti.

Una romantica richiesta di matrimonio nella splendida cornice del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico. Un modo unico per sorprendere il proprio partner mostrandogli affetto e amore. L’esclusività di essere “unici” in uno dei momenti più attesi ed emozionanti.

Il pacchetto “Dimmi di sì in Suite” prevede: Day use in suite; servizio in camera con bollicine, fragole e cioccolato, piccola pasticceria e fiori; cena romantica a base di champagne; violinista per accompagnamento musicale; private spa con massaggio di coppia; fuochi d’artificio e “Pop the question”: vale a dire come “chiedere la mano”, con quale coreografia e con quali desideri uno dei partner o entrambi vogliono stupire la persona amata. Il personale del Grand Hotel da Vinci si farà carico di realizzare i loro desiderata.

L'opportunità, al prezzo di 1.500 € a coppia, è valida, tutto l'anno, anche per chi ha anniversari o date importanti da festeggiare.

Info: www.selecthotels.it - info@selecthotels.it - blog.selecthotels.it

 Versione stampabile




Torna