la rivoluzione nel mondo della valigeria

Carpisa presenta CARPISA GOTECHâ„¢

  Moda e tendenze  

Carpisa continua l’evoluzione del progetto Carpisa GO, presentando un’importante novità nel mondo del viaggio: la prima linea di valigie in CARPISA GOTECH™, il nuovo materiale messo a punto dal laboratorio interno di Ricerca & Sviluppo del brand e di cui è stata depositata domanda di brevetto.

Si tratta di un materiale con prestazioni altissime per il suo utilizzo nel mondo della valigeria, dotato di un'enorme resistenza agli urti combinata ad una superficie studiata per essere anti-graffio. Questi risultati sono stati possibili grazie alla reingegnerizzazione dei processi di produzione dei normali materiali utilizzati nel settore valigeria, ABS e Policarbonato. Attraverso lo studio e la modifica di questi processi è stato possibile ottenere un materiale dalle prestazioni straordinarie.

Il set di valigie Carpisa Gotech™ è costituito da tre trolley in tre misure diverse, disponibili nei colori nero, blu, canna di fucile e bianco. Il trolley nella taglia M è espandibile, e i trolley nella taglia sia M sia L sono dotati di sistema di lucchetto TSAlock.

La struttura interna è stata completamente ridisegnata rispetto ai classici interni delle valigie Carpisa per essere la più comoda e capiente possibile, grazie anche all'inserimento di un divisorio staccabile utilizzabile all'occorrenza come necessaire. Inoltre gli interni sono di colore verde acido, in contrasto con l'esterno del prodotto.

Anche le quattro ruote montate su ogni trolley, progettate e create nei laboratori di Carpisa, hanno la particolarità di essere colorate, in contrasto col colore della valigia, nonché di essere ultra silenziose grazie ai materiali innovativi scelti per i vari componenti. Inoltre all'interno di ogni valigia sono presenti due ruote di scorta di colore diverso rispetto alle ruote già montate, le quali potranno essere sostituite con facilità grazie al pratico kit in dotazione. È anche possibile acquistare separatamente le singole ruote nei colori preferiti.

Queste straordinarie e innovative valigie, disegnate al 100% dal team Carpisa, sono disponibili nei punti vendita del brand.

 Versione stampabile




Torna