L’isola caraibica di Caneva è pronta a riaccendere l’estate!

Ritorna CANEVA, con le sue avventurose attrazioni, uniche ed originali, i coinvolgenti acquascivoli, le fresche lagune d’acqua cristallina, i gustosi punti ristoro e tantissime occasioni di divertimento: gli ingredienti perfetti per giornate all’insegna dello svago e del relax, baciati dal sole, con gli amici o con tutta la famiglia.

CANEVA è il primo parco acquatico italiano ad essere stato interamente tematizzato come un’isola caraibica fatta di palme, spiagge di sabbia bianca, con il villaggio dei pescatori, lagune di acqua fresca e trasparente, l’imponente vulcano, e fa parte del complesso di Canevaworld Resort a Lazise, nella splendida cornice del Lago di Garda, assieme a MOVIELAND, il primo parco a tema cinematografico d’Italia.

LA STAGIONE 2017

La stagione 2017 si preannuncia entusiasmante e divertente come non mai grazie al nuovo scivolo SUPER SPLASH, un’attrazione adrenalinica per tutti gli Ospiti che non mancherà di regalare fantastiche emozioni e che si va ad aggiungere al già numeroso gruppo di scivoli, dai più intensi a quelli più rilassanti. Inoltre, tante nuove tematizzazioni renderanno il parco un luogo ancor più magico, accogliente, e tutto da scoprire, il TROPICAL BAZAR, un rinnovato punto shop a tema, pieno di fantastici gadget e accessori mare e il rinnovamento completo dell’attrazione TRISPLASH

per l’adeguamento tematico con l’area della novità 2017.

SUPER SPLASH

“Fu un volo di 12 secondi, incerto, ondeggiante e traballante, ma fu finalmente un vero volo, non una semplice planata” così descriveva Orville Wright il suo primo volo nel 1903 e SUPER SPLASH, la grande novità 2017 di CANEVA, promette di offrire a tutti i visitatori del parco le stesse grandi emozioni e sensazioni, condensate però in appena 3 secondi.

Super Splash è uno scivolo doppio che offre l’esperienza di una picchiata all’interno di una valle e un successivo adrenalinico salto nella piscina sottostante: i visitatori saliranno sulla torre alta 15 mt. della nuova zona tematica del parco che ricorda un piccolo aeroporto sperduto con tanto di hangar di legno e un aeroplano pronto a decollare, e muniti di un tappetino si potranno lanciare lungo la discesa per poi risalire velocemente in vista del grande tuffo finale.

Un’esperienza divertente ed emozionante adatta a tutti!

LE INCREDIBILI ATTRAZIONI DI CANEVA

CANEVA propone da sempre ai propri Ospiti attrazioni uniche ed originali, nate da un team di progettisti e creativi tutto italiano.

La novità della scorsa stagione è stata WINDY LAGOON, un’area interamente dedicata ai più piccoli (0-12 anni) di oltre 1.000 mq. di superficie, di cui 800 mq. riservati a specchi d’acqua e in cui trovano posto 9 acquascivoli di varia tipologia - da affrontare sia a corpo libero che con i gommoni - e tanti giochi acquatici, per interminabili momenti di svago.

L’originalissima area FROZEN BOB presenta invece un tema curioso come quello della neve, è anch'essa una delle integrazioni più recenti a CANEVA: ci si trova nei pressi della fabbrica che genera il ghiaccio che rinfresca gli Ospiti di tutto il parco e questa prossimità ha influenzato l’area stessa dandogli un aspetto quasi invernale (ad esempio gli abeti prendono il posto delle palme).

Da un’unica struttura partono i 7 scivoli dell’area (3 rettilinei e 4 più tradizionali) che vengono percorsi con l’utilizzo di tappetini che consentono di scivolare testa in avanti e a pancia in giù.

Chi invece è alla ricerca di emozioni forti non può trascurare una discesa su STUKAS BOOM, uno scivolo quasi verticale con la particolarità di una caduta a “sorpresa” tramite una botola ad apertura automatica, il TWIN PEAKS, in discesa su gommoni a due posti per poi risalire e ridiscendere da una seconda gobba o il KAMIKA, che prende il via direttamente dal cuore del vulcano, simbolo di tutta l’isola caraibica di CANEVA e che erutta ogni ora con grandiose fiammate e un roboante suono.

CANEVA fa parte di CANEVAWORLD RESORT (www.canevaworld.it), una destinazione turistica unica in Italia situata a Lazise, sulle sponde del bellissimo Lago di Garda e comodamente servita sia per chi arriva in auto, treno o aereo.

 Versione stampabile




Torna