Il succo di frutta diventa un capolavoro di prodotto

YOGA: L’Arte del 100%

  Food and beverage  

YOGA, il brand di punta di Conserve Italia nel settore dei succhi di frutta e leader indiscusso nei bar italiani, che non ha mai perso il suo istinto di innovatore, porta nei bar L’Arte del 100%, la prima linea di succhi di alta qualità 100% frutta e 100% veggie, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vagan OK e gluten free, che ha il sapore intenso della natura.

YOGA L’Arte del 100% - ha dichiarato Pier Paolo Rosetti direttore generale di Conserve Italia - è il risultato di un costante impegno per la qualità e per l’innovazione di prodotto, valori essenziali che vogliamo garantire al consumatore come espressione di una filiera agricola di 14.000 soci cooperatori da sempre attenti alla genuinità, alla sostenibilità e al rispetto della terra.

La nuova linea di YOGA comprende 8 referenze 100% frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e in 4 mix di frutta e verdura 100% veggie nei gusti ACE, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola.

Con le nuove 12 referenze L’Arte del 100% YOGA, vellutate ed intense al palato - ha sottolineato Gabriele Angeli direttore marketing Horeca di Conserve Italia - garantiamo alta qualità della frutta e della verdura, senza aggiunta di zucchero e acqua, vegan ok e gluten free.

Una gamma di succhi equilibrati, contenenti solo gli zuccheri presenti nella frutta e nella verdura, gustosi, vellutati e naturalmente buoni.

Con L’Arte del 100% YOGA - ha aggiunto Pier Franco Casadio direttore commerciale Horeca Conserve Italia - stiamo attuando una juice revolution tale da creare curiosità nel consumatore, oggi attratto da prodotti naturali, semplici, di elevato valore nutrizionale, senza tralasciare gli aspetti edonistici che contraddistinguono i consumi nel fuori casa.

Anche la bottiglia da 200 ml è nuova: è in vetro trasparente con la scritta in rilievo 1946, che ricorda l’anno di nascita del brand, mentre l’etichetta, in stile artigianale, esalta l’immagine e la descrizione del prodotto.

YOGA ha creato i primi succhi di frutta nel lontano 1946, proponendo una linea di prodotti, che, con i gusti classici alla pera, pesca e albicocca, ha aperto la strada ad un nuovo mercato proiettato verso il futuro. Un percorso evolutivo, che, nei primi anni 2000, ha ulteriormente rivoluzionato il concetto di succhi di frutta con la linea Optimum, dove il contenuto di frutta raggiunge percentuali elevate, prima inesistenti sul mercato.

I succhi di frutta YOGA L’Arte del 100% saranno in distribuzione nei bar italiani ad inizio 2018.

G. S.

 Versione stampabile




Torna