Una vasta gamma di piccoli elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento domestico ed una serie di proposte che si candidano come l’idea regalo più gradita e utile per la prossima festa del papà

Termozeta: le proposte per la festa del papà

  Casa e arredo  

Le ultime proposte, utili ed originali, di Termozeta, storico marchio italiano nel settore del piccolo elettrodomestico, nato a Parabiago (Milano) nel lontano 1946, rappresentano spunti preziosi ed originali per chi è alla ricerca di un regalo utile e sicuramente apprezzato per la festa del papà.

Il Diffusore d'Aroma ad ultrasuoni di Termozeta diffonde, ininterrottamente, piacevoli fragranze degli olii essenziali. E’ ideale per creare riposanti atmosfere che, dopo lunghe ore di lavoro, sono quanto di meglio si possa desiderare. Particolarmente silenzioso, compatto e caratterizzato da un design moderno e gradevole, questo diffusore combina, alla perfezione, i benefici dell'aromaterapia con quelli della cromoterapia, grazie ad una serie di led che creano suggestivi effetti multicolori. Prezzo: 39,90 euro.

Il Tagliacapelli Super di Termozeta, super accessoriato, è dotato di tutto ciò che occorre per tagliare e modellare i capelli come si desidera. Alimentato con la tensione di rete, questo tagliacapelli consente regolare la lunghezza del taglio da 3 a 12 mm. La dotazione di serie contiene pettine, forbici, spazzolino per la pulizia ed olio per lubrificare per la manutenzione periodica delle lame. Prezzo: 19,90 euro.

La Bilancia pesapersone BiBi di Termozeta è dotata di 4 sensori di precisione Strain Gauge ed è caratterizzata da un'elegante pedana in vetro temperato dello spessore di 6 mm. Questa bilancia è dotata di un ampio display digitale che si attiva automaticamente al momento della salita e mostra il peso con una precisione di 100 grammi. Prezzo: 15,90 euro.

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi con un buon caffè espresso o la golosa schiuma di un cappuccino all'italiana, Termozeta propone la macchina espresso Barcaffè 9000, in grado di funzionare sia con il classico caffè in polvere sia con le cialde. Questa macchina espresso opera alla pressione di 15 bar ed è dotata di serbatoio estraibile da 1,8 litri, pressino e dosatore della miscela, portafiltro per una o due tazze, vaschetta raccogligocce estraibile e beccuccio erogatore per due tazze. Per la preparazione di perfetti cappuccini, poi, Barcaffè 9000 è fornita anche di cappuccinatore classico, quello che i baristi chiamano pannarello, che, quando viene immerso nel latte, produce una ricca crema grazie a un potente getto di vapore. Prezzo: 89,90 euro.

Se, invece, il papà è un amante del bricolage e passa lunghe ore, al freddo, in garage o in cantina, ecco pronta l'efficace Stufa Radiante a Piantana di Termozeta, che è ideale per riscaldare aree circoscritte in modo istantaneo, evitando inutili dispersioni di calore. Prezzo: 159,00 euro. La gamma di prodotti per il riscaldamento di Termozeta è distribuita da Datamatic.

Info: www.termozeta.com

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna