Dal leader nasce la gamma di cere più innovative

Cera Emulsio

  Casa e arredo  

“Cera una volta” una cera solida per pavimenti difficile da stendere, una cera che “metteva in ginocchio” le casalinghe, poi la cera è diventata liquida, un’emulsione, ma occorreva la lucidatrice per far brillare le superfici ed infine la lucidatrice è sparita dalle case degli italiani, superata dalla cere auto-lucidanti.

“Cera una volta Cenerentola” e poi è stata inventata Emulsio che ha radicalmente cambiato il modo di lucidare i pavimenti spazzando via Cenerentola e sorellastre.

Emulsio, oggi, è il leader incontrastato tra le cere e solo Emulsio poteva innovare ancora nel settore rinnovando completamente la sua gamma cere.

L’innovazione della cere Emulsio è partita dal flacone, creando l’erede naturale di quello che nel 1960 vinse l’oscar per l’imballaggio. Il nuovo design è estremamente ergonomico e permette una facile impugnatura. Le forme “dinamiche” si sposano con il tappo dorato, comodo dosatore, che permette il doppio uso: puro per lucidare e diluito nel secchio per ravvivare la brillantezza dei pavimenti.Le linee morbide e arrotondate sono spezzate da una spigolatura forte e decisa. La nuova gamma cere Emulsio ha trovato il suo flacone ideale, che a seconda del colore, identifica una specialità diversa.

Giallo è il colore di Emulsio Facile Parquet. La cera auto lucidante, ancora più facile da stendere, è ricca di pregiata cera d’api che lucida e protegge i pavimenti in legno senza lasciare residui. La sua funzione anti-UV protegge il parquet dagli attacchi dei raggi solari preservandone il colore originario. L’uso è doppio: puro per lucidare e diluito nel secchio per ravvivare la brillantezza.

Emulsio Facile, leader di mercato da 13 anni, ha un flacone blu. Adatta ad ogni genere di pavimento (marmo, parquet, cotto, graniglia) Emulsio Facile auto-lucidante è ora arricchita da co-polimeri di nuova generazione per raggiungere una lucentezza incredibile senza lasciare residui. Il nuovo tappo permette rapidamente di scegliere tra l’uso puro o diluito della cera.

Rosso mattone, colore dei pavimenti in cotto, è anche il colore di Emulsio Facile Cotto. La nuova formula, ideale per cotto toscano e mattoni antichi, è arricchita con impermeabilizzante che ravviva il colore naturale del cotto e lascia un velo protettivo contro lo sporco e le macchie di caffè, olio e bevande. L’uso è doppio: puro per lucidare e diluito nel secchio per ravvivare la brillantezza.

Il flacone bianco di Emulsio la Cera Specchio contiene una cera tradizionale che garantisce il massimo risultato di lucentezza per le superfici pregiate quali marmo, marmettone, graniglia e palladiana. La sua formula classica, con una selezione extra di cera naturale carnauba, protegge i pavimenti e facilita la pulizia quotidiana.

La nanotecnologia ha rivoluzionata la formula di Emulsio 6 mesi nel suo inconfondibile flacone argento. L´innovativa tecnologia Nanotech, sviluppata in collaborazione con il laboratorio scientifico nanofab e le Università venete, garantisce la massima resistenza a graffi e abrasioni. Emulsio 6 mesi è ideale per tutti i tipi di pavimenti assicurando il miglior risultato di brillantezza e protezione per lungo tempo senza lasciare residui. Utilizzata su graffi e strisciate ripristina l’originaria bellezza del pavimento.

Rossa come il suo nome è Emulsio Rossa, una cera autolucidante facile da stendere, che asciuga rapidamente e non lascia residui. Specifica per gres, mattoni e mattonelle rosse. La sua nuova formula con pigmenti ravvivanti del colore protegge i pavimenti da sporco e usura.

Sei flaconi coloratissimi per scoprire il mondo delle cere e cambiare il tuo mondo. Sei cere dalle prestazioni incredibili per decidere che il pavimento lo può lucidare anche il “principe azzurro”.

Emulsio, la luce che seduce.

Ulteriori informazioni: www.sutter.it.

 Versione stampabile




Torna