Il primo telo mare che è anche una pratica borsa portatutto

Arriva Maruto Beach

  Moda e tendenze  

I pups, personaggi-icona intensamente espressivi ideati e creati da Ludiko, invadono le spiagge nelle sembianze di Mr. Maruto - il pups sapiens- che per la bella stagione si trasforma in un inedito telo mare che è anche borsa.

La presenza di una pratica tasca-cappuccio permette infatti al telo di essere facilmente riavvolto e portato in giro a tracolla.

Un nuovo modo per vivere l´estate e un nuovo modo per godersi il relax sulla spiaggia: la tasca oltre a poter ospitare un comodo cuscino diventa un pratico nascondi/ritira cose.

Il telo bag Maruto beach, 100% Made in Italy, è realizzato in 100% cotone con 440 grammi di spugna effetto velour, colore blu, con 3 varianti diverse di bordo color fluo.

Il telo bag Maruto Beach sarà in vendita, ad un prezzo di vendita al pubblico di euro 59,00 a partire da fine Maggio presso pochi selezionati rivenditori pups.it e sarà possibile prenotarlo in anteprima sul sito www.pups.it

I PUPS sono una creazione di LUDIKO – Kidult lab, collettivo artistico multidisciplinare che ha per obbiettivo la diffusione della filosofia kidult e la riscoperta del gioco come forma di comunicazione con il proprio "io" piu´ profondo-creativo-infantile

 Versione stampabile




Torna