Campari Soda ha fatto il suo ingresso anche nel mondo della moda

Campari Soda e Dolly Noire: la prima capsule collection streetwear #senzaetichette

  Moda e tendenze  

Campari Soda, iconico brand di aperitivi, che, già da tempo, è attivo nel panorama del design, e Dolly Noire, il marchio milanese di abbigliamento e accessori streetwear, hanno unito le loro forze e firmato una nuova straordinaria capsule collection #senzaetichette.

La capsule collection #senzaetichette comprende tre articoli di abbigliamento esclusivi: due felpe, con e senza cappuccio, e una t-shirt, rigorosamente #senzaetichette e in pieno stile Campari Soda

I tre articoli, presentati martedì 14 dicembre all’interno del flagship store di Dolly Noire in corso di Porta Ticinese 83, Milano, saranno disponibili in 15 punti vendita selezionati e sull’e-commerce di Dolly Noire.

Gli articoli sono stati disegnati da Gioele Castelvetere, direttore artistico e founder di Dolly Noire, Mambo Tattooer, giovane tatuatore milanese famoso per lo stile “destrutturato”, da lui ideato e Davide Pagliardini Studio, giovane designer co-fondatore di Uovo Lab.

Ricordiamo che il marchio italiano di abbigliamento e accessori streetwear Dolly Noire è nato nel 2013 dall’intuizione di quattro ragazzi cresciuti nell’hinterland milanese. Dolly Noire vanta diverse collezioni di felpe, t-shirt, pantaloni, giubbotti e accessori, inconfondibili per lo stile casual e cool, le linee e i colori.

Fondato su tre valori - l’amicizia, il sogno e il coraggio - Dolly Noire invita ad essere sé stessi, investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni, proprio come i quattro fondatori del brand e come Campari Soda che da quasi 90 anni è simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali, agli individui che condividono uguali valori.

Il progetto, infine, sottolinea il legame di Campari Soda con ogni forma d’arte, con uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tendenze.

 Versione stampabile




Torna