Primo Monomarca Ynot? a Milano

16/06/2016

Il 7 giugno YNot?, brand dalla lunga tradizione familiare, capace di offrire una vasta scelta di proposte, giovani e distintive, ha inaugurato il suo primo monomarca a Milano, in via San Raffaele 3, con un party eccezionale animato dal dj set di Natasha Slater. Special guest della serata la bellissima Laura Torrisi, testimonial YNot? per la prossima stagione.

Situata nel cuore dello shopping milanese, la boutique si ispira alla filosofia estetica del brand dove originalità e femminilità sono mixate perfettamente a un’ispirazione urbana. Il concept del punto vendita è stato studiato per valorizzare al massimo i prodotti del marchio, dove l’attenzione è da sempre rivolta ai cambiamenti e alle tendenze con l’obiettivo di creare un prodotto rappresentativo della creatività della nostra società.

L’obiettivo è quello di creare qualcosa di unico, qualcosa che permetta di esprimere l’individualità e la creatività di ognuno di noi. Quando ho creato YNot? l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione. Se la moda è linguaggio, YNot? dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni.

Il monomarca di Milano - passo importante di un progetto retail molto più ampio che prevede prossime aperture in Italia e all’estero - espone in un assortimento dedicato le collezioni di borse, abbigliamento e calzature, in pieno stile YNot?. Attualmente, il brand conta inoltre sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero.

YNot?, giovane azienda nata nel 2003, è il risultato di una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50. Nel tempo il prodotto si è evoluto, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle e moderni come quelli stampati, ma conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’impegno principale è da sempre rivolto alla ricerca della novità, ai cambiamenti e alle tendenze, con l’obiettivo di creare un prodotto che rappresenti la creatività della nostra società.

YNot? non è solo un brand, ma un vero e proprio modo di essere: simboleggia infatti la libertà che ognuno dovrebbe avere, la capacità di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini. Partendo da questo concetto l’azienda dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni, questo perché, spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?” (perché no?).