glo™: rompere l’ordinario on the food

11/03/2021

@glo_italia e alcuni tra i più grandi chef del momento presentano nuovi punti di vista in cucina che interpretano alla perfezione lo stile break binary di glo™ dove non rinunciare a nulla è la parola d’ordine.

In questi giorni presso il glo™flagship store volti noti e chef della cucina italiana si confrontano su nuove interpretazioni, nuovi stili e tendenze nel mondo del FOOD che ben incarnano questo concetto.

Da Antonio Lorenzon, a Simone Finetti a Simone Rugiati, noti per la loro re‐interpretazione del buono a KM0 e per le nuove tendenze in cucina che valorizzano al meglio i cibi del territorio hanno pienamente interpretato la fusione di tradizione e innovazione in un mix unico dove non c’è la prevalenza dell’una o dell’altra ma una commistione perfetta.

E allora perché scegliere? I sapori sono fatti per essere combinati ed è con questo spirito che Marisa Maffeo, cuoca nonché finalista dell’ultima edizione di Masterchef, ha invitato tutti a scoprire la sua ricetta realizzata in esclusiva per glo™: “I tagliolini dolci”.

Quest’ultima nasce da una ricetta tipica delle origini di Marisa, ovvero la pasta utilizzata nei dolci che poi lei ha sapientemente unito ad uno dei suoi dolci preferiti, il tiramisù, dando vita ad un dolce dall’aspetto insolito di una pasta in bianco gratinata.

Da questo connubio nasce così la ricetta speciale per chi ama osare e non rinunciare a nulla, quindi ‐ nel caso del modo culinario ‐ al dolce o al salato. Un piatto dall’aspetto un po’ dolce e un po’ salato come in parte anche il suo gusto.

La ricetta dei Tagliolini dolci di Marisa Maffeo è disponibile con tutti i passaggi foto e video anche sui social di @glo_italia

British American Tobacco Italia

British American Tobacco Italia S.p.A (BAT Italia) nasce ufficialmente il 1° gennaio 2002 e assume la sua attuale configurazione nel giugno del 2004 a seguito dalla fusione con l’Ente Tabacchi Italiani S.p.A, per l’acquisizione del quale il gruppo British American Tobacco (BAT) si è aggiudicato la gara per la privatizzazione il 16 luglio 2003. Una privatizzazione del valore di 2,3 miliardi di euro che ha

rappresentato uno dei più grandi investimenti mai effettuati in Italia da una società internazionale. BAT Italia, grazie alla forte connotazione di azienda dai fondamenti italiani ma dal respiro internazionale ha assunto un ruolo di grande valore strategico per il sistema economico nazionale.

Nella città di Torino, ad aprile 2018, British American Tobacco Italia ha inoltre lanciato il suo nuovo e più innovativo dispositivo a tabacco riscaldato (THP ‐ Tobacco Heating Product) di ultima generazione, glo™, oggi distribuito in tutto il Paese. Nel 2019 l’azienda ha lanciato anche glo™ series 2 Mini, dal design ancora più compatto e maneggevole, insieme a glo™ nano, il dispositivo più sottile e leggero della linea glo™, e a glo™ pro. Nel 2020 BAT Italia ha lanciato anche glo™ hyper, il dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale rischio ridotto, che, grazie all’esclusiva Induction Heating Technology™, scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza bruciarlo.

www.discoverglo.it

www.govype.com/it

www.bat.com.