Parco Avventura-Salice Terme: al via una rivoluzione verticale

16 luglio 2012

Da sabato 14 luglio la novità esclusiva del Parco Avventura Salice-Terme è la nuova grande “attrazione sospesa”, il Vertical Labyrinth, che, a differenza dei percorsi già presenti, rompe gli schemi dei consueti passaggi da effettuare sempre nello stesso senso e con la medesima sequenza.

Con il Vertical Labyrinth, infatti, nasce una nuova generazione di percorsi caratterizzati dalla completa libertà di spostarsi in ogni senso, sfruttando i passaggi-bivio disposti su ben 4 piani, fino a un’altezza di 15 metri da terra. È un vero dedalo intricato di passaggi, pensati per divertire ed entusiasmare chiunque, dai 13 anni in su e con un’altezza di almeno 140 cm, abbia un po’ di forza a disposizione e tanta voglia di emozioni!

Le 32 piattaforme del Vertical Labyrinth si aggiungono alle 48 già presenti nel Parco Avventura Salice-Terme e potenziano quello che è certamente uno degli impianti più innovativi d’Italia, con un’installazione di Up2tree da 16 metri per la vera arrampicata su albero e più di 200 metri di teleferiche mozzafiato. Il tutto in uno splendido bosco urbano, a due passi a piedi da piscine, bar, campi da golf e minigolf e da tutto quello che per il benessere e la cura di sé può offrire unarinomata località termale.

Il Vertical Labyrint è stato aperto, per la prima volta, al pubblico sabato 14 luglio 2012 e, in seguito, sarà aperto soltanto nei fine settimana.

Parco Avventura si trova al centro del grande Parco delle Terme a Salice, a 100 metri a piedi da ampi parcheggi gratuiti. Salice Terme (Pv) è a soli 7 km da Voghera e si raggiunge dall’autostrada A7 Milano-Genova (uscitaCasei Gerola) o dall’autostrada A21 Torino-Piacenza (uscita Voghera).

Info: www.salice-terme.parcoavventura.itwww.facebook.com/parcoavventurasaliceterme.