“Per tutti coloro che hanno, che hanno avuto o che desiderano una relazione”. Caveman è uno spettacolo che ci rende liberi  di avere rispetto e amare per le differenze che fanno di un uomo un uomo e di una donna una donna. Caveman ci mostra i conflitti in un modo umano, senza frontiere culturali e sociali, esce dalle vie battute della relazione uomo donna per toccarle a fior di pelle. A priori questo tema non ha nulla di nuovo, ma è sempre al centro degli interessi e delle conversazioni. In ogni momento in Caveman ci riconosciamo senza giudizio di valori.

ROB BECKER scrive “In nome dell’uomo delle Caverne” mentre, in maniera informale, studia l’antropologia, la preistoria, la sociologia e la mitologia. Perché “Uomo delle caverne”? “Perché l’istinto del cacciatore e della raccoglitrice si trova in tutti i nostri comportamenti …”

TEO TEOCOLI classe ’45 vanta esperienze in ogni ambito artistico. La sua carriera ha inizio come cantante del gruppo “I Quelli” e poi come artista del Clan di Adriano Celentano. Innumerevoli le sue performance negli spettacoli televisivi “Drive In” “Emilio” “Mai dire gol” “Sanremo Notte” …  Nel 2008 è direttore artistico insieme a Mario Lavezzi di “Progetto Derby” laboratorio interno al Teatro Derby di Milano. Firma la sua prima regia teatrale con “Caveman – L’ uomo delle caverne”

MAURIZIO COLOMBI attore, cantante lirico, autore musicale e regista, si distingue per la capacità di sapersi esprimere nei più differenti generi di spettacolo. È autore e regista di numerevoli spettacoli  tra i quali “We Will Rock You” il musical dei Qeen, “Boheme” “Beatrice e Isonzo”, “Io odio i Talent Show”, “Christmas Show”, “Peter Pan – il musical” spettacolo record di incassi nella stagione 2006/2007 con il quale vince il “Premio Gassman”. Dal 2004 è Direttore artistico del Teatro delle Erbe di Milano e dal 2008 del Teatro Derby.

Info, prenotazioni: Viale Lucania 18, Milano - venerdì 7 e domenica 9 marzo ore 21:00