Alpe di Siusi: relax e benessere

19 marzo 2014

Il cinque stelle Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & SPA è una struttura unica e di charme, avvolta dalle Dolomiti e nel punto più panoramico dell’Alpe di Siusi, altopiano tra i più belli d’Europa con il parco naturale dello Sciliar.

Lo stretto rapporto con la natura è alla base della filosofia dell’Alpina Dolomites, che punta al massimo rispetto del paesaggio e alla tutela dell’ambiente. Un luogo ideale per concedersi una pausa e ritrovare l’equilibrio psicofisico, a contatto diretto con la natura.

L'hotel è l'ideale anche per tutti gli appassionati di sci: direttamente sulle piste, è il massimo per avventurarsi in un attimo sui tracciati del comprensorio, per poi sconfinare facilmente nella vicina Val Gardena. Magnifica anche la SPA, con piscina coperta e scoperta e un centro beauty di altissimo livello.

Fino al 6 aprile è possibile prenotare il pacchetto "Relax e benessere" di una settimana: oltre a 7 pernottamenti in mezza pensione, sono compresi un trattamento viso intensivo e rigenerante, un bagno benessere, un massaggio tibetano, un massaggio combinato, oltre naturalmente al programma giornaliero di fitness e relax. Prezzo a persona da 1.464 euro.

 Info: www.alpinadolomites.it.