Milano, Sala Bio: Noi e la Giulia

16 febbraio 2015

Domani, martedì 17 febbraio, alle ore 21, al Cinema Colosseo, Sala Bio Milano presenta in anteprima la nuova commedia di Edoardo Leo “Noi e la Giulia”, tratta dal romanzo “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomei, con in sala Edoardo Leo, Luca Argentero, Claudio Amendola e Anna Foglietta.

“Noi e la Giulia” di Edoardo Leo - Italia/2015/115’ - - Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di mettersi in società, restaurare una vecchia masseria ed aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ... quella che tutti noi vorremmo fare … se ne avessimo il coraggio.

“Noi e la Giulia” sarà distribuito nei cinema italiani da Warner Bros. Pictures Italia a partire dal 19 febbraio.

Il prossimo appuntamento di Sala Bio Milano:è previsto per martedì 24 febbraio: “Vizio di forma (Inherent Vice)” di Paul Thomas Anderson

Info, modalità di accesso: Sala Bio - www.salabio.it - www.facebook.com/SalaBio - inserendo il codice NG16PR sul sito www.biografilm.it/giulia è possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 8,50 a 6 euro.