Martedì 1° dicembre, ore 21.00 al Cinema Colosseo, in Sala Bio, sarà proiettato, in anteprima, MON ROI - IL MIO RE , il nuovo film di Maïwenn, l’acclamata regista di “Polisse”, con Vincent Cassel ed Emmanuelle Bercot.

Maiwenn racconta la storia di una donna che non riesce a liberarsi dal rapporto di dipendenza dal proprio compagno. A seguito di un grave incidente sugli sci, Tony viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Grazie agli antidolorifici e all’assistenza del personale medico, ha l’occasione di ripensare alla sua relazione turbolenta con Georgio. Perché si amano? Chi eÌ quest’uomo che ha amato cosiÌ profondamente? Come ha permesso a se stessa di vivere una passione cosiÌ soffocante e distruttiva? Tony ha di fronte un difficile processo di guarigione, un duro lavoro fisico che può finalmente renderla libera ...

I protagonisti di questo amore passionale, ma distruttivo sono un potente Vincent Cassel e una straordinaria Emmanuelle Bercot, vincitrice, all’ultima edizione del Festival di Cannes, del premio come migliore attrice protagonista.

MON ROI - IL MIO RE di Maïwenn (Francia/2015/124’) sarà nelle sale italiane dal 3 dicembre per Videa.

Info Sala Bio, programmazione, calendario, modalità di accesso: www.salabio.it