Zardetto Spumanti sponsor all’asta di beneficenza per “Bags for Africa”

10 novembre 2011

 Lunedì 14 novembre, a Milano, in Palazzo Visconti (via Cino del Duca, 8), con cocktail alle 19.00 ed asta alle 19.30, gli spumanti di casa Zardetto allieteranno i palati degli autorevoli e generosi ospiti che parteciperanno alla seconda edizione dell’asta di beneficenza Bags for Africa in cui 35 maison di moda hanno creato o personalizzato una borsa per l’evento.

Pezzi esclusivi battuti all’asta dal Direttore Generale di Christie’s Italia. I fondi ricavati finanzieranno i progetti di sviluppo per le donne in Sierra Leone di COOPI. La moda diventa strumento di sviluppo e opportunità di crescita economica anche nei paesi del Sud del mondo. È questa l’idea che sta alla base di Bags for Africa.

L‘evento è organizzato nella splendida cornice di Palazzo Visconti a Milano, un appuntamento ideale per far conoscere ai cultori e amanti della moda le novità di Zardetto Spumanti.

Calici di raffinate bollicine di Prosecco Docg Rive di Ogliano TRE VENTI corteggeranno i re e le regine del fashion-system e non solo, ospiti glamour che amano poter aiutare chi è in difficoltà, il tutto all’interno di una kermesse raffinata.

La Zardetto Spumanti, guidata da Fabio Zardetto, da oltre 30 anni è un’azienda leader nella produzione di spumante. I prosecchi Zardetto erano già famosi negli anni ’70 nelle piazze di Milano, Bologna e Roma. Negli anni ’90 Fabio Zardetto ha voluto internazionalizzare l’azienda, facendo varcare al suo Prosecco ben due oceani. Il Prosecco Zardetto è quindi sbarcato nelle maggiori capitali europee (come Londra e Parigi), ma anche a New York, Singapore, Tokyo, Seoul e Bangkok.