Image Skincare: theMAX Stem Cell Neck Lift

16/12/2016

Ci sono poche parti del corpo in grado di tradirci e di rivelare la nostra età anagrafica. Una di queste è il collo. Spesso ce ne dimentichiamo, lo trascuriamo e lo bistrattiamo … ma con pochi gesti di routine la bellezza del collo e del nostro décolleté diventerà un alleato della nostra giovinezza.

Perché questo accade? Facciamo chiarezza! La pelle del collo è sottile, fragile e delicata, per questo richiede continue cure per contrastare la perdita di tono ed elasticità. Image Skincare, azienda numero uno al mondo nel settore della dermocosmesi per innovazione ed efficacia degli ingredienti, ha pensato a theMAX Stem Cell Neck Lift, un prodotto 100% dedicato a questa parte del corpo così delicata e rivelatrice della nostra età anagrafica.

Presentata ufficialmente nel 2016, questa potente crema specifica per collo e décolleté agisce sui tessuti atoni, sulle rughe e sulle linee sottili. I suoi effetti sono visibili già dopo poche applicazioni e l’esclusiva Vectorize-Technology garantisce un risultato prolungato in profondità.

Questa crema liftante per collo e décolleté contiene ingredienti preziosi e la massima concentrazione dei peptidi più innovativi combinati a cellule staminali vegetali. Questa miscela garantisce un incremento dell’elasticità della pelle, del tono del collo e del terzo inferiore del viso. Alcuni dati? L’idratazione migliora del 100%, l’elasticità del 75,86% e la tonicità del 89,66%.

Gli ingredienti chiave per la correzione della pelle: Uplevitypeptide, attivo contro atonia e invecchiamento, migliora la sintesi del collagene e la funzionalità dell’elastina - Idealift, diminuisce gli effetti visibili della gravità sulla pelle, stimola la sintesi di elastina e combatte l’atonia cutanea - AC DermaPeptide Lifting, eccellente emolliente, rende la pelle morbida, satinata e liscia - Progeline migliora la compattezza e l’elasticità della linea mandibolare - Majestem dalle riconosciute proprietà liftanti - Essenskin e BV-OSC per prevenire l’invecchiamento cutaneo e vitamine e ingredienti di origine botanica per nutrire la pelle in profondità.

E … per chi non si accontenta ecco l’alleato in più! theMAX Stem Cell Masque consente di ringiovanire, rigenerare e rivitalizzare pelli spente e mature. Applicata non solo sul viso, ma anche su collo e décolleté regalerà alla pelle nuovo splendore e giovinezza.

La crema theMAX Stem Cell Neck Lift e i prodotti Image Skincare sono in vendita presso i migliori centri e saloni di bellezza d’Italia.