DEPOSITO 54: il deposito delle idee

16 aprile 2012

Il 29 marzo 2012 ha aperto a Milano in via P. Sottocorno 54 una nuova realtà al femminile tutta milanese con bijoux, accessori, abbigliamento, cultura, arte e degustazioni

Volutamente defilato dal circuito dei negozi tradizionali, DEPOSITO54, ex magazzino trasformato in moderno showroom, nasce dall’intraprendenza di tre donne creative, fini ed esperte professioniste della moda che hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto: Paola Bognetti Bottaro, Maria Gabriella Ponzone e Lucia Prada.

Luogo di incontro in costante trasformazione, partecipato e condiviso, DEPOSITO54 è un indirizzo nuovo dove perdersi fra bijoux e abiti, magari sorseggiando un tè o degustando un buon vino, e scoprire l‘idea vincente per rinnovare la propria immagine con qualcosa di nuovo e di unico. Con modelli tutti disegnati e realizzati in prima persona e secondo un’idea della moda accessibile nel costo quanto esclusiva nel gusto e nella fattura. Bijoux esclusivi creati da Paola come pezzi unici, ma anche realizzati appositamente per valorizzare una mise particolare. Abiti di b.lou e collezioni di cashmere, anche fatti su misura o su modello della cliente. Degustazioni con possibilità di acquisto di vini e di golosità di produttori di nicchia. Questi sono solo alcuni dei tanti buoni pretesti per trovarsi da DEPOSITO54 con le amiche, per stare bene insieme e per sentirsi più belle.

DEPOSITO54 è anche la struttura ideale per vendite temporary, meeting aziendali, lancio di un progetto o di un prodotto, per mostre d‘arte e di fotografia, promozione di case editrici o di novità librarie, reading di testi di autori da riscoprire o di esordienti, promozione di fattorie didattiche per bambini in età scolare.

Le idee di DEPOSITO54 non si esauriscono qui. Ogni mese verranno comunicate nuove proposte e nuove sorprese: eventi speciali che saranno un‘occasione per incontrarsi e stare in compagnia.

Hanno partecipato alla serata di inaugurazione: i vini di Francesco Drusian di Valdobbiadene, Francesco Quaquarini di Canneto Pavese, la Contea di Neive, la Milla di Marolo, l’aceto balsamico di Giuseppe Giusti, le golosità di Cascina San Cassiano, i cannoli siciliani di Ciuri Ciuri

DEPOSITO54 è aperto alla vendita da martedì a venerdì dalle 10.30 alle 19.30 e il sabato solo su appuntamento (tel. 02 49534913).