Arriva Minnie & Daisy

3 ottobre 2012

Per la prima volta l’universo dei paperi e quello dei topi si incontrano sulle pagine a fumetti: arriva Minnie & Daisy, il nuovo magazine delle migliori amiche di casa Disney.

Protagoniste del mensile sono le amiche del cuore Minnie e Daisy ai tempi in cui ancora non conoscevano Topolino e Paperino. Ricco di storie a fumetti e rubriche divertenti, il giornale presenta una novità assoluta: Minnie e Daisy per la prima volta insieme nelle pagine di un fumetto, dove affronteranno le giornate a scuola, gli amici e i primi amori, sfoggiando un look inedito e decisamente di tendenza. Oltre a leggere le storie delle loro beniamine, le giovani lettrici potranno divertirsi con giochi e test, ricette di cucina, consigli di moda, notizie sul mondo della tv e del cinema e molto altro ancora!

Minnie & Daisy è in edicola con l’imperdibile doppia collana dell’amicizia al prezzo di 2,90 euro. Tutte le uscite successive, previste il 25 di ogni mese, saranno accompagnate da divertentissimi gadget. 

Per il lancio del mensile Minnie & Daisy è prevista una campagna stampa pianificata su tutte le testate Disney e una campagna tv con spot di 30” su Disney Channel e Disney Junior (creatività di Agenzia Tortuga Covo Creativo); copie del magazine, inoltre, saranno distribuite gratuitamente fino a esaurimento presso i Disney Store e i punti vendita OVS.