Bijoux Wrist Love sposa la filosofia di Vispe

28 novembre 2012


“Andare verso i poveri, vivere con loro, imparare da loro, ideare piani con loro, incominciare con ciò che sanno, crescere insieme…fino alla loro autonomia”.

Questi i motivi che hanno spinto Wrist Love, linea lanciata da Centotrè Srl, a sposare la filosofia di Vispe, Onlus quotidianamente impegnata nell‘assistenza alle popolazioni più povere del pianeta.
“Volontari italiani solidarietà paesi emergenti” è un’organizzazione non governativa (ONG) nata 30 anni fa per iniziativa di un coraggioso gruppo di giovani della provincia milanese. I fondatori si prefissero l’intento di emancipare le popolazioni più sfortunate attraverso un graduale percorso di crescita, partendo dall’Italia fino ad arrivare in Burundi, Brasile e Nepal. Tuttora l’associazione lavora “per la gente con la gente”, facendo sentire la propria presenza nella quotidianità.
Venendo a conoscenza della storia di Vispe, Wrist Love decide di vivere l‘emozione umanitaria in prima persona. L‘esperienza lo porta a promuovere un progetto a distanza cui parte del ricavato verrà devoluto all‘importante ente di volontariato.
Da questo gesto d‘amore nasce il bijoux Wrist Love: dotato di un incredibile fascino, sa arrivare come pochi dritto al cuore delle persone grazie al suo unusual style. Un inedito mix di bellezza e speranza, come il sorriso di un bambino. La donna lo vuole solo per sé ma l’uomo non intende mettersi da parte e rinunciare ad un bijoux che si adatta anche al suo polso. L’ambito bracciale rende felici entrambi e si dichiara ufficialmente unisex.
Lo stile è prezioso, per questo Wrist Love utilizza la pietra naturale e la applica nella foggia di un velluto di seta doppio che si ricongiunge, agli estremi, nella fessura di una lastra d’argento sulla quale sono incisi il logo e un cuore, pronti a raccontare l’identità del bijoux.
Il Wrist Love ha un certo feeling con il flair creativo del made in Italy ma parla tutte le lingue: sceglie le sue pietre di pregio nel mondo e le rende un punto luce da polso, da un lato alleggerito dalla seta, dall’altro ammorbidito dal velluto. Il bracciale è disponibile in 28 colori e si adegua a qualsiasi scelta cromatica dell’outfit.
C E N T O T R E S. R. L.
Via Torre Pellice, 17 - 10156 TORINO – ITALY-
www.centotre.it