Le mille e una notte. Fantasie in mosaico

13 dicembre 2012

Per chiudere in bellezza gli eventi del 2012 del Twelve, locale dalle diverse anime nel cuore di Porta Romana, Rosaspinto ha pensato di presentare per la prima volta la collezione di bijoux in occasione del Natale. Quale momento migliore?

La passione per l’arte in tutte le sue forme, l’innata creatività, la voglia di sperimentare con materiali, tecniche e stili diversi fanno di So’ White da sempre un’artista eclettica, mai ferma, sempre in cerca di ispirazione, stimolata dal gusto della ricerca e dall’intrigo della sfida, incline a fascinazioni emozionali che trapelano poi nelle sue stesse opere. So’ White è una creatrice di mosaici, opere che raramente sono semplicemente figurative, ma dove ognuno può ritrovare una propria emozione, una parte della propria storia.

Lo stesso fascino, la stessa seduzione che ora si può ritrovare anche nei bijoux, piccoli mosaici da poter sempre portare con sé, per poter mostrare agli altri di volta in volta una parte diversa della nostra storia.

Piccole emozioni suggestive create per non passare inosservate, per impreziosire il volto e il decolleté di ogni donna. Tutti i gioielli sono rigorosamente firmati So’ White.

In mostra accanto ai gioielli si potranno ammirare anche le altre creazioni di So’ White, i mosaici e i quadri materici, per poter riscoprire tutta la magia che queste opere ci possono regalare. Creazioni che non possono mai essere uguali, perché ogni frammento di vetro è diverso dall’altro e le loro combinazioni possono essere infinite.

Così come i mosaici anche ogni donna è diversa dall’altra, ognuna potrà trovare il ciondolo, il quadro più simile a sé, dove poter rivedere la propria storia, e perché no..creare originali idee regalo, dove abbinare il bijoux all’opera materica, così da averne sempre una parte da portare con sé.

Sonia Bianco, in arte So’ White ha voluto rivoluzionare l’idea di gioiello, creando piccole opere d’arte indossabili dedicate a donne moderne e anticonvenzionali, ma che non vogliono rinunciare alla propria storia che romanticamente vogliono indossare.

Ingresso libero

In mostra fino al 27 dicembre

Vernissage sabato 15 dicembre 2012 ore 19. 

Info utili: Twelve - Viale Sabotino 12, Milano – tel 02 89073876 - www.twelvemilano.it