Premiati scanner e stampanti

Epson vince l’iF Design Award 2024 con diversi prodotti

  Cultura e società   

Epson, leader mondiale nel settore tecnologico, impegnata a cooperare per generare sostenibilità e per contribuire in modo positivo alle comunità, facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione e sulle tecnologie digitali per mettere in contatto persone, cose e informazioni, ha annunciato che vari suoi prodotti sono stati nominati vincitori dell'iF Design Award 2024, uno dei premi di design di prodotti industriali innovativi più famosi al mondo.

Il premio, introdotto nel 1954, viene conferito dall'iF International Forum Design GmbH di Hannover ai progetti che hanno superato determinati criteri di selezione, quali la praticità e la lavorazione, l'innovatività, la sostenibilità, la funzionalità, l'usabilità, la sicurezza, l'estetica e il design universale.

Quest'anno sono pervenute circa 10.800 candidature da 72 Paesi e regioni e la valutazione è stata effettuata da una giuria di 132 esperti.

I prodotti premiati sono gli scanner documentali DS-C330, DS-C490, ES-C320W, ES-C380W e la stampante SureColor SC-F2200.

Grazie al percorso della carta a U, al caricamento frontale e al dorso piatto, questi scanner desktop compatti consentono di risparmiare spazio, contribuendo a creare, anche in spazi molto limitati, un ambiente in cui lavorare comodamente e senza problemi.

Info: www.epson.it/it_IT/verticals/business-scanner-range/compact-desktop-scanners.

La stampante per indumenti SC-F2200 stampa direttamente su magliette e altri indumenti contribuendo così alla digitalizzazione della stampa tessile.

La facilità di utilizzo consente una migliore produttività, mentre il design compatto la rende facile da installare e trasportare quando si deve lavorare fuori sede.

Info: www.epson.it/it_IT/prodotti/stampanti/large-format/surecolor-f2200/p/37975

Epson, leader mondiale nel settore tecnologico, si concentra sullo sviluppo di soluzioni utili alla società attraverso innovazioni nella stampa a casa e in ufficio, nella stampa commerciale e industriale, nella produzione, nella grafica e nello stile di vita.

Ricordiamo che Epson ha l'obiettivo di diventare carbon-negative ed eliminare l'uso di risorse naturali esauribili, come petrolio e metallo, entro il 2050.

Il gruppo Epson, guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone, genera un fatturato annuo di circa 1.000 miliardi di Yen.

Info: www.epson.it.

 Versione stampabile




Torna