Dalla ricerca&sviluppo Creattiva nasce la colorazione per capelli professionale senza ammoniaca in GEL, che protegge i capelli e rispetta la cute

NACS (no ammonia color solution)

  Bellezza e Benessere  

La combinazione di Olio Colorante e Ossidante in Crema si trasforma in un gel dall’alta resa, che colora intensamente e protegge con dolcezza tutti i tipi di capelli. La sua tecnologia si basa sull’utilizzo di pigmenti di elevata purezza e attivi vegetali naturali che regalano una colorazione dolce con colori intensi e brillanti.

Principi Attivi:

pigmenti naturali di elevata purezza sicuri e testati

• MEA

Agente alcalinizzante non ammoniacale consente una copertura dei capelli bianchi al 100% e schiariture fino a 3 toni.

• OLIO DI JOJOBA BIOLOGICO

Con proprietà emollienti, facilita l’applicazione rendendola un vero e proprio trattamento cosmetico, lasciando il capello lucidissimo.

• ACIDI LIPOFILI DI FRUTTA

Contenuti nelle mele, arance e ribes formano un complesso protettivo che agisce sulla cute riducendo al minimo le irritazioni.

• MICRO PEPTIDI DEL GRANO

In affinità con le fibre cheratiniche, sono in grado di penetrare nel capello, rinforzando e ristrutturando, in modo naturale, la cuticola.

• MOLECOLA DERIVATA DAL SALICE

In grado di proteggere nel tempo, grazie alla presenza di un filtro UV, il colore, rinforzando e lucidando al medesimo tempo la capigliatura.

Servizio professionale. Una colorazione facile da utilizzare. Senza ammoniaca. Copre i capelli bianchi al 100%. Schiarisce fino a 3 toni. Colori con riflessi intensi. Capelli brillanti. Si miscela in pochi secondi. Senza odore.

Nacs, la risposta cosmetica e naturale per la colorazione professionale dei capelli, si trova nei migliori parrucchieri e nei saloni Evos Parrucchieri.

 Versione stampabile




Torna