Un’estate all’insegna del benessere e del colore per chi cerca la comodità senza rinunciare allo stile

La collezione estiva 2010 di FLY FLOT

  Moda e tendenze  

Arriva l’estate, le giornate diventano sempre più calde e anche i piedi hanno bisogno di respirare dopo essere stati ‘rinchiusi’ per più di sei mesi. FLY FLOT presenta la sua nuova collezione ideata per passare un’estate all’insegna del benessere e del colore, perché stare comodi non significa rinunciare allo stile.

Un termine, benessere, che raccoglie in se tutte le promesse che FLY FLOT sottoscrive dal 1986, e che viene assicurato soprattutto dalle peculiarità che contraddistinguono le calzature FLY FLOT dalle altre: i must tecnologici delle quattro A – Antishock, Anatomiche, Automodellanti e Antiscivolo. Realizzate con lo speciale sistema dell’iniezione diretta della suola in poliuretano garantiscono grande comodità in qualsiasi situazione: dall’uso in casa alle passeggiate all’aperto, dalla città alla spiaggia.

La varietà di colori e di forme, in linea con le ultime tendenze, rappresentano la volontà di FLY FLOT di ampliare il proprio target di riferimento, proponendo calzature trendy che uniscono allo stile e all’attenzione ai particolari, il comfort e l’esperienza tipici delle calzature del brand.

Ed è così che alla tradizione delle calzature FLY FLOT, si unisce la cura del dettaglio e l’attenzione, da parte del team di ricercatori e disegnatori, alle tendenze più innovative nel mercato della calzatura mondiale, sia in fatto di stile che di comfort del camminare.

Ideali per le lunghe camminate all’aria aperta i sandali con la doppia fascetta di pelle intrecciata o le infradito che sembrano ricoperte di scaglie. O ancora le infradito con inserti pitonati e borchiette di metallo, o il modello giallo limone stampa cocco.

Per le ultime serate in città prima della partenza o per le occasioni più mondane delle vacanze FLY FLOT propone modelli arricchiti da dettagli particolari e lucenti, come le zeppe in sughero con fascette in suede e applicazioni in contrasto. Per le feste in spiaggia invece sono ideali le infradito piatte impreziosite da cristalli o da placche di metallo che ricordano gli anni ’60.

Tanti anche i modelli adatti per la spiaggia: dall’infradito in gomma disponibile nei colori all’ultima moda e in quelli più classici, alle ciabatte piatte con l’interno in sughero realizzate in tanti modelli tutti differenti. Perfette anche le ciabattine con fiore applicato, nei colori più trendy.

Dal sapore etnico le infradito come quelle in cuoio effetto invecchiato con fibbia oppure in pelle stampa pitone con applicazione che richiama l’artigianato sudamericano.

Per le donne più classiche e le romantiche invece FLY FLOT propone le ciabattine e le infradito con applicazioni a forma di farfalla o le zeppe in corda con fiocchetto sulla punta o con laccetto alla caviglia e incrocio sul davanti.

Ma con la collezione estiva FLY FLOT non ha pensato solo alla donna, esistono infatti numerose proposte anche per l’uomo, dai sandali aperti in pelle al mocassino in stile marinaresco perfetto per la barca, e per i più piccoli divertenti e dolcissimi sandali come quelli chiusi dagli strap abbelliti da fiorellini o le classiche bebè, perfette per guidare il bambino nei suoi primi passi.

 Versione stampabile




Torna