Protezione e cura della pelle maschile ogni giorno

Jafra men dynamics

  Bellezza e Benessere  

Jafra, leader nella vendita diretta di prodotti cosmetici e di cura della pelle, pensa anche all’idratazione e la protezione quotidiana maschile con la linea Men Dynamics.

Jafra Men Dynamics - Lozione viso SPF 15 - Una lozione idratante 2 in 1 che agisce anche come dopobarba rinfrescante. Protegge ed idratala pelle. Arricchito con tecnologia Jafra Intellisheld e fattore di protezione solare SPF15. Jafra Intellisheld® è una tecnologia brevettata Jafra che crea una pellicola invisibile per proteggere la pelle. Si tratta di una membrana a rete formata dalla lavorazione di un’alga e di un polisaccaride che protegge dagli effetti nocivi del fumo, dell’inquinamento e dell’ambiente.

La formula di Jafra Men Dynamics è multi-funzionale: oltre a detergere la pelle, la prepara anche alla rasatura. Con microsfere di Jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte, mentre la particolare formula in schiuma pulisce in profondità i pori rimuovendo le impurità e l'eccesso di sebo. Contiene una leggera miscela di erbe Ayurvediche, una scienza botanica antica di centinaia di anni conosciuta per ripristinare l’armonia del corpo con la natura

Jafra Men Dynamics - Docciaschiuma Multiuso - Gel 3 in 1 adatto per il viso, corpo e capelli. Perfetto per l'uomo dinamico, questo delicato docciaschiuma deterge la pelle e i capelli senza privarli della naturale protezione che li mantiene sani e forti.

 Versione stampabile




Torna