A San Valentino ogni desiderio è un ordine

La nuova linea “Desire” di Russell Hobbs

  Casa e arredo  

Dimostrare il proprio amore al partner può essere più semplice di quanto si pensi. Non sempre è necessario tentare imprese titaniche, scalare montagne o regalare spicchi di luna. Delle volte basta davvero poco. Questo San Valentino Russell Hobbs vi darà un valido aiuto per coccolare la vostra dolce metà con Desire, la nuova linea per la preparazione dei cibi capace di sedurre con il suo charme, le sue prestazioni e la facilità d’uso, perfetta anche per chi non ama passare troppo tempo in cucina.

Senza dover essere degli chef stellati, potrete dare il buon giorno al vostro partner con un frullato passionale a base di frutti rossi, grazie al Frullatore Desire di Russell Hobbs, che si contraddistingue per le superfici nere opache e gli inserti rosso fuoco. Con una capienza di 1,5 L, impostabile su due velocità più la funzione Pulse, si caratterizza per il sistema a quattro lame in acciaio inox con bordo seghettato per una maggior efficienza di taglio e di sminuzzamento.

Per continuare la giornata a base di manicaretti ed effusioni culinarie Desire di Russell Hobbs offre una gamma completa di elettrodomestici perfetti per stuzzicare la fantasia e preparare tante ricette per San Valentino. Il Robot da cucina, il Frullatore, il Mini Tritatutto, lo Sbattitore, il Frullatore a immersione e il Frullatore a immersione 3 in 1 che compongono la nuova linea, infatti, uniscono un design di grande personalità, dominato dal contrasto tra le superfici in nero opaco e le finiture in rosso fiammante, con il massimo della funzionalità e delle prestazioni. Perché con la linea Desire il desiderio è di casa … 

Frullatore: bicchiere in plastica da 1,5L con coperchio a molla -blocco di sicurezza alla base - avvolgicavo integrato e piedini antiscivolo - piccolo tappo con coperchio per l’inserimento di ingredienti - accessori lavabili in lavastoviglie - potenza: 750W.

 Versione stampabile




Torna