La prima gamma ADERMA con principi attivi naturali

Aderma Primalba aux plantules d’avoine Rhealba®

  Bellezza e Benessere  

Primalba è specificatamente concepita per risvegliare e proteggere la pelle fragile e delicata del neonato.

Scoprire un nuovo universo lontano dal calore e dalla protezione del ventre materno, passare da un mondo acquatico all’aria aperta, acquisire le difese che domani gli permetteranno di proteggersi … ecco le tappe essenziali dei primi mesi di vita della pelle di un neonato. Particolarmente delicata, la pelle del neonato ha bisogno, per adattarsi al nuovo ambiente, di prodotti di igiene e di trattamento specifici, di protezione, di comfort, di rispetto e di sicurezza.

I Laboratoires A-DERMA, esperti nel trattamento delle pelli fragili, hanno ideato Primalba, una linea specifica, originale ed unica dedicata al neonato ed alla sua pelle fragile, per accompagnare in dolcezza e sicurezza la naturale maturazione della sua pelle. Una linea unica e specifica a base di principi attivi naturali ed espressamente dedicata alla pelle fragile del neonato

PRIMALBA Neonato (0-6 mesi) nasce da una concreta conoscenza della fisiologia della pelle dei più piccoli e dall’osservazione delle pratiche eseguite negli ambulatori di neonatologia.

Sviluppata in stretta collaborazione con il Professore TAIEB, dermo-pediatra di rinomanza internazionale, e in collaborazione con un esperto tossicologo dei Laboratoires Pierre Fabre. Una linea originale, essenziale e semplice composta da 3 prodotti, basata su una galenica oleosa estremamente piacevole, vero savoir-faire dei Laboratoires A-DERMA, che apporta nutrimento, idratazione e protezione alla pelle fragile dei neonati, favorendo il massaggio ed il risveglio della pelle dei più piccolini. Principi attivi di origine naturale e vegetale, un minimo di ingredienti ed un protocollo di formulazione dermo-pediatrico estremamente rigoroso, senza parabeni e senza profumo che assicura una tollerabilità ottimale, con un’attenzione costante alla sicurezza.

Il massaggio è sempre più raccomandato, in particolare dai servizi di neonatologia, per le sue caratteristiche estremamente benefiche sullo sviluppo psico-motorio e sul benessere del neonato in generale. In effetti alcuni studi hanno permesso di dimostrare che il massaggio dei prematuri, realizzato soprattutto con un composto di olii alimentari permette di evitare un’eccessiva disidratazione della pelle e favorire la crescita, l’acquisizione di peso, la diminuzione del tempo di ricovero ospedaliero e la diminuzione dei sintomi di stress (diminuzione della frequenza cardiaca, aumento della saturazione transcutanea in ossigeno). 

E’ osservando le pratiche eseguite nei servizi di neonatologia, e grazie alla conoscenza dei bisogni specifici della pelle dei neonati, che i Laboratoires A-DERMA hanno sviluppato in collaborazione con dermatologi e pediatri, una linea di prodotti dalla galenica oleosa e innovativa, che favorisce, attraverso il massaggio, il risveglio della pelle dei più piccoli.

 Versione stampabile




Torna