Il brand italiano presenta tantissimi capi, accessori e biancheria per la casa, perfette idee regalo per le prossime festività natalizie

Frette: tutta la magia del Natale con le nuove collezioni A/I 2013 firmate Frette

  Casa e arredo  

Per lei, per lui, per la propria casa. Il Natale è uno dei momenti più evidenti di trasformazione, i colori diventano brillanti e accessi. Quale momento migliore, per regalare e regalarsi un oggetto Frette destinato a durare nel tempo, e capace di trasformare la casa in un ambiente unico, elegante, fatto per essere condiviso con la famiglia e le persone più care. Tutte le proposte Frette per il Natale 2013 coniugano il design, all’artigianalità tipica del Made in Italy, alle materie prime di altissima qualità. Non vi resta che scoprire di cosa si tratta.

Merry Sparkling Frette - Scintillanti, preziosi, opulenti. Un mix di colori importanti come l’oro e il rosso impreziosiscono le pareti domestiche. Troverete cuscini dai pattern differenti come quelli della linea International o Gabriel, la biancheria Vertigo rossa scarlatta e il plaid Warm Bliss in puro cashmere. L’homewear, con la tuta per lei in puro cashmere color caramello, composta da cardigan con cappuccio e chiusura a zip e pantaloni morbidi.

Will be your Valentine - Per festeggiare il Natale, ma anche la festa degli innamorati, Frette ha creato attorno al colore rosso scarlatto alcuni capi, oltre all’immancabile biancheria per la casa, particolari e unici: come il nightwear dedicato a lei della linea Eden, composta da pigiama due pezzi, camicia da notte e vestaglia. Interamente realizzata in jacquard di seta, è resa ancora più preziosa dagli inserti in georgette.

Play with Frette - Prendersi il proprio tempo significa anche dedicarsi ai giochi che si preferiscono. Anche in questo caso Frette ha la soluzione giusta, ideando set di carte da gioco, set per il Poker e il Backgammon racchiusi in lussuose confezioni in legno di cedro e pelle. Tutte queste proposte fanno parte della linea Tosca.

Object Particulière - Frette presenta alcuni oggetti strettamente personali, da cui non ci si separerebbe mai, che entrano a far parte del necessaire quotidiano. Fanno tutti parte della collezione Demetrio Tissue, sono in vera pelle e hanno il logo Frette impresso a caldo. Tra questi troviamo: il portasoldi a pinza, il portachiavi con laccio in pelle (disponibile in vari colori), l’astuccio portaocchiali e il portafoto a libro.

Be Someone - Distinguersi, scegliere la ‘via dell’unicità’ è possibile, selezionando capi e oggetti ricercati dalla qualità indiscussa. Frette ha sempre fatto suo questo concetto, prima nell’ambito dell’home décor, della biancheria per la casa, oggi, estendendolo all’home wear e agli accessori. Tanti, piccoli, grandi lussi, che possono fare qualitativamente la differenza nella vita di tutti i giorni, come la scatola portasigari Tosca che viene realizzata con legno di cedro invecchiato 12 anni, per poi essere rivestita in vera pelle. Al suo interno non manca tutta la strumentistica necessaria al controllo dell’umidità. Sinonimo di classe, la vestaglia Andreis in velluto stampato e le pantofole Sir in velluto di cotone, con interni e dettagli in pelle.

Frette Cocktail Party - Organizzare un cocktail party con gli amici, significa anche avere a propria disposizione tutti gli strumenti necessari per preparare un perfetto drink, assaporando tra un bicchiere e l’altro dell’aragosta, del caviale e delle ostriche. Per tutta risposta Frette lancia gli appositi set Puck in acciaio argentato di altissima qualità, con l’immancabile logo Frette inciso.

Bath Accessories - La sala da bagno è una delle stanze più importanti della casa, per questo motivo Frette propone dei veri pezzi di arredamento funzionali, artigianali e di design. Tra questi le boule portaprofumo e portasapone in resistente vetro soffiato della linea Ippolita, i contenitori in cristallo Ermia e il set Rigoletto composto da caraffa in vetro di Murano con decorazioni smaltate e bicchiere correlato.

Lady with fur - Velluto, pelle, suede, piume e lana donano un’allure sontuosa, elegante e ricercata. Basta un piccolo accessorio e l’outfit di una donna, così come l’ambiente cambia completamente. Pensate alle pantofole Holly in velluto, disponibili in quattro colori differenti e rese uniche dalle piume applicate a mano, oppure al capiente e morbido borsone Ville color testa di moro, in pelle e suede, un modello veramente passepartout.

Info: www.frette.com.

 Versione stampabile




Torna