Un modello studiato per favorire una rapida e veloce erogazione del flusso d’acqua

CamelBak® Chute™, nuova borraccia dedicata all’Outdoor

  Casa e arredo  

 Quale che sia la vostra meta, una passeggiata o una camminata o una gita in montagna, Chute provvederà a idratarvi correttamente, nel rispetto dell’ambiente.

Camelbak ® amplia la gamma di borracce dedicate all’outdoor, con un modello studiato per favorire una rapida e veloce erogazione del flusso d’acqua. Presentata all'ultimo Outdoor Show di Friedrichshafen, la Chute ™ è resistente ed a prova di perdite sia d’acqua che di … tappo, dato che questo è legato al corpo della borraccia grazie ad un particolare “elastico” colorato.

Chute dispone di un ampio beccuccio inclinato, il cui angolo - ergonomico – è studiato per una migliore posizione delle labbra. I filetti di chiusura sono a 180 gradi: con un semplice mezzo giro Chute si apre e si chiude velocemente. Il disegno del tappo poi, la rende facilmente maneggevole: si aggancia a due dita o ad un moschettone. Comoda da prendere anche con i guanti.

Ci rendiamo conto che ognuno di noi ha preferenze diverse in fatto di strumenti d’idratazione. - ha commentato Massimo Fregonese, International Sales & Marketing Director di CamelBak International LLC - Con Chute abbiamo voluto creare una bottiglia riutilizzabile, dedicata a chi cerca una borraccia che offra il massimo flusso d’erogazione del liquido, in poco tempo. Siamo contrari alle bottigliette d’acqua usa e getta e per questo, cerchiamo di proporre prodotti che le possano sostituire e che possano essere riempiti velocemente e riutilizzati nel tempo.

CamelBak Chute è disponibile in versione da 0.75L e 1L, in cinque colori diversi: Indigo, Lime, Marine Blue, Orchidea e Ruggine.

Fondata nel 1989, CamelBak ha inventato un sistema di idratazione dell’atleta che non prevede l’uso delle mani ed è, oggi, il leader mondiale nei sistemi di idratazione personale degli sportivi. Ogni giorno CamelBak lavora per uniformarsi alla sua Mission: re-inventare continuamente, e cambiare per sempre, il modo in cui le persone si idratano e dunque, migliorare la loro performance sportiva. Lo fa grazie a un mix di prodotti che includono tutto quanto necessario all’atleta: dagli zaini tecnici per l’idratazione in gara, alle borracce, ai sistemi individuali di purificazione UV dei liquidi. La sede di CamelBak è a Petaluma, (CA. USA), gli stabilimenti produttivi, di proprietà, si trovano in Messico mentre la distribuzione è operata attraverso i magazzini di San Diego, CA. CamelBak progetta, testa ed ingegnerizza tutti i suoi prodotti con l’obbiettivo di una durata illimitata. Il marchio, di proprietà della Compass Diversified Holdings ("CODI"), ha una rete di vendita globale, che abbraccia oltre 50 paesi nel mondo.

Info: CamelBak International, Filiale Italiana – tel. +39042437458 – italia@camelbak.com - www.camelbak.com.

 Versione stampabile




Torna