Il pacchetto per la festa della mamma

vigilius mountain SPA: coccole per mamma e figlia ad alta quota

  Bellezza e Benessere  

L’8 maggio, il vigilius mountain resort, design hotel ecosostenibile in Alto Adige, diventa l’isola tra le montagne dedicata al rapporto tra madre e figlia: la vigilius mountain SPA, infatti, propone diversi trattamenti ideati dalla SPA manager Julia Zuegg in occasione della festa della mamma.

Il rapporto tra madre e figlia è un legame speciale che si esprime soprattutto nell’essere donne insieme, un’affinità che merita momenti e occasioni dedicate per essere rinsaldata e vissuta a pieno. Cosa c’è di meglio che una giornata alla SPA con la propria mamma? In particolare, la vigilius mountain SPA, ideata dall’architetto Matteo Thun, come il resort che la ospita, è l’ambiente perfetto dove intimità e benessere si combinano in un’atmosfera unica immersa nella natura. Non ci sono automobili che arrivano al Monte San Vigilio (Lana), si arriva solo attraverso un breve viaggio di 8 minuti in funivia. Lungo il percorso, mamma e figlia possono lasciare i crucci e le preoccupazioni a valle e ritrovare il loro legame coccolate da mani sapienti in un ambiente da sogno. Qui tradizione e innovazione, natura e design si fondono, mentre le eccellenze alto atesine, orientali e occidentali, diventano trattamenti di bellezza esclusivi.

Per l’8 maggio, dunque, la vigilius mountain SPA propone PEELING MELA, MIELE E POLENTA CON IMPACCO ALLA MELA E ROSA CANINA E MASSAGGIO COMPLETO - Il peeling opera una desquamazione di superficie e stimola la circolazione sanguigna. La pelle torna così ad essere tonica, morbida e liscia, assorbendo, in modo ottimale, l’impacco e il massaggio successivo. Una coccola perfetta da condividere con la propria mamma, il peeling proposto viene preparato al momento, secondo una ricetta della vigilius mountain SPA, ricca di vitamine e fortemente idratante. L’impacco con mela e rosa canina viene applicato sul lettino Soft-pack, che dona la piacevole sensazione di fluttuare in assenza di gravità. Il massaggio finale rilassa totalmente e il trattamento si conclude con uno speciale smoothie da gustare in piscina. - Durata 110 min - Prezzo: 179,00 euro.

vigilius mountain resort - ll vigilius mountain resort, design hotel a 5 stelle in Alto Adige, si trova a 1500 m di altezza sul passo del Monte San Vigilio, vicino il paesino di Lana, ed è raggiungibile unicamente con una funivia. Per questo hotel sui monti, composto da 41 camere, sostenibilità e comunione con la natura sono due concetti di fondamentale importanza. Ciò si rispecchia sia nell’architettura, sia nella mentalità ecologica dell’hotel. Il primo hotel in classe energetica A sul territorio italiano, il vigilius mountain resort utilizza solo energie di tipo rinnovabile. Legno, pietra viva, argilla e vetro dominano l’esterno della struttura dell’hotel, nelle condutture dell’acqua scorre acqua minerale della sorgente del Monte San Vigilio, il riscaldamento è fornito dall’energia delle biomasse e persino le cucine impiegano principalmente prodotti regionali, prediligendo coltivazioni biologiche.

Info: www.vigilius.it/it

 Versione stampabile




Torna