A San Valentino il seminario “come sedurre e attrarre l’anima gemella”

Riccione: Hotel Des Nations

  Turismo d’autore  

Trovare l’anima gemella. E’ il sogno di ciascuno di noi. Trovare l´esatta parte mancante, la complementarità per eccellenza. Ma come fare? Prima di tutto è importante predisporre la mente all’incontro con questo tassello, che come quello di un puzzle, ci completa e completa la nostra esistenza. E per preparare la mente, ecco che si va a “lezione di Seduzione”.

A Riccione, infatti, presso l’Hotel Des Nations (www.desnations.it) si terrà, in occasione della Festa degli Innamorati – il 13 e 14 febbraio – un seminario dal tema Seduzione e Attrazione dell’Anima Gemella.

Per quanti credono che l’amore sia il traino della vita, quale regalo più bello da farsi e da fare, per essere pronti ad attrarre e conquistare la propria anima gemella. Durante il corso, di 9 ore totali (tenuto dalla specialista Elena Corti, in collaborazione con Chantal Michaux, floriterapista e personal trainer), saranno date nozioni su quali comportamenti tenere, come rimuovere i blocchi emozionali,   fino a nozioni di Theta Healing (una rivoluzionaria tecnica di guarigione che si basa sullo stato Theta, ovvero un’onda cerebrale di rilassamento molto profondo, usata in ipnosi e durante il sogno).

Un San Valentino diverso e insolito al Des Nations, per tutti i single ma anche per chi un partner l’ha già trovato e vuole continuare a stupirlo e a tenerlo legato a sè. Il tutto in una location magica, direttamente sul mare, dove gli ospiti hanno la possibilità di entrare in armonia con l’ambiente che dà vitalità, accompagnato da una coreografia olfattiva di fiori e essenze profumate che conquistano lo spazio. Le camere sono curate in ogni più piccolo dettaglio, spaziose, confortevoli ed eleganti. Ognuna è arredata, in stile provenzale ma una diversa dall’altra, seguendo i principi della bio-architettura, del feng shui e della cromoterapia. Non manca, nelle stanze singole, un comodo “letto sommier”, largo ben 110 centimetri, per offrire una più alta qualità del riposo. Senza tralasciare che gran parte delle stanze dà sul mare e quindi dalla terrazza si può sentire la spiaggia e ci si può emozionare di fronte alla magia di un’alba o di un tramonto, anche in silenziosa solitudine.

Hotel des Nations – Lungomare Costituzione 2 – 47838 - Riccione (Rimini) - tel. 0541-647878 - www.desnations.it.

 Versione stampabile




Torna