Il Salmone Scozzese Affumicato KV NORDIC è distribuito da Eurofood

KV NORDIC: un salmone per intenditori

  Food and beverage  

Per la tavola di Natale è in arrivo, distribuito da Eurofood, il Salmone Scozzese Affumicato KV NORDIC, deliziosamente versatile, che si può gustare in mille modi.

Anche il salmone affumicato, da secoli considerato uno dei prodotti ittici più pregiati, fa ormai parte della tradizione gastronomica natalizia italiana.

La sua carne rosata è una vera prelibatezza, ricca di benefici acidi grassi omega 3, che si sposa perfettamente anche con le esigenze di un'alimentazione moderna, leggera e dietetica.

Il salmone affumicato è molto versatile in cucina, permette di preparare tantissime ricette ed offre un ricco ventaglio di idee per chi ama cucinare e sbizzarrirsi con la fantasia.

Allevato al largo delle isole scozzesi, in acque limpide e pure, in modo totalmente naturale, secondo severi parametri e controllato in ogni fase, il Salmone Scozzese Affumicato KV NORDIC è lavorato seguendo i dettami delle antiche tecniche artigianali: il salmone viene sfilettato, salato delicatamente e poi viene affumicato sulla brace di pregiati legni aromatici, così da presentare le sue caratteristiche organolettiche di grandissima qualità.

Il Salmone Scozzese Affumicato KV NORDIC ha carni chiare e compatte, dal gusto dolce e delicato, perfette per essere gustate anche semplicemente su una fetta di pane nero spalmata con un velo di burro oppure sulle tartine da cocktail. Il Salmone Scozzese Affumicato KV NORDIC può essere anche il protagonista di varie ricette, strutturate e complesse, alle quali aggiunge un tocco di stile: dalle quiche ai vol-au-vent, dai primi di pasta alle insalate ricche, ma anche nelle torte o su una pizza creativa.

Il Salmone Scozzese Affumicato KV NORDIC a fetta lunga è proposto in una confezione da regalo da 500g a 49,00 euro oppure in una confezione da regalo da 300g a 30,00 euro.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna